10 Chufang Tips – materiale / condimento

10 Chufang Tips – materiale / condimento

1. Come lavare utensili di plastica
Cibo di plastica ha un sudore con un panno imbevuto di alcali, aceto o sapone scrub, sudare più facile da pulire. Se hai speso sudore polvere, anche se può andare il sudore, ma danneggia la superficie degli utensili di plastica lucida.

 

 

butterfly-backgrounds-wallpaper-beautiful

 

 

2, Come alcali pentola di alluminio di acqua
Un secchio di acqua fredda sarà collocato accanto alla stufa, e poi messo in una pentola di alluminio vuota sul fuoco a bruciare fino a quando l’acqua evapora dopo la pentola, il piatto immediatamente pressato in acqua fredda, l’acqua si crepa alcali, alcalino flusso può essere ripetuta più più volte.

3, pavimento della cucina di ingrassare
Quando si trascina Chufang terra, prima versare l’aceto sul mop un punto, e poi pulire il pavimento per aiutare a rimuovere il grasso sul terreno.

4, il nuovo pan a sudare
Bollire caldo, versare l’aceto, quando fischiettando, con un pennello intinto nell’aceto nella macchia piatto. Dopo la spazzolatura versare aceto, quindi risciacquare, è possibile rimuovere la cenere nera e ruggine.

5, intelligente oltre a odore di taglio
Tagliere con un lungo periodo di tempo, non vi è uno stock ittici di pesce possono essere Tagliere Taomi immersa in un periodo di tempo, più alcune sale scrub, e, infine, lavate con acqua calda, è possibile eliminare l’odore.

6, elicotteri addizione intelligenti odore
Taglio attraverso di pesce o di carne chopper si odore, si può strofinare un po ‘di aceto o di zenzero sul coltello, l’odore può essere rimosso.

7, cucina intelligente rettifica coltello
Prima di coltelli rettifica, elicotteri primo posto salamoia (sale, 50 grammi di acqua 2000 g) ammollo 20 minuti, poi il coltello, ancora irrigata con mulino del sale, che la lama sia stranieri e fatica, ma anche molto tagliente affilato.

8. Come lavare i piatti
Quando si lava i piatti, è meglio di carta per pulire ciotola pentole unte, quindi una piccola quantità di acqua calda una volta, l’ultima e quindi più calda o fredda una volta, è possibile. Questo è l’oceano, non solo consente di risparmiare acqua, ma anche facile da pulire i piatti.

9, smalto intelligente Ware per pista di coke
Dopo la masterizzazione di smalto ware, l’acqua può essere aggiunta nel recipiente, la quantità adeguata di acqua per annegare carbonizzato. Dopo aver aggiunto questa quantità di acqua secondo la alcali commestibili, come l’acqua calda a macchia, come si può sbarazzarsi della pista focale.

10, per rimuovere gli schermi grasse
Uno dei detergenti e mozziconi di sigaretta in acqua, da sciogliere, per pulire il sudore olio vetrate, schermi, meglio.

Advertisements
This entry was posted in Articles and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s